La nostra storia nasce dalla passione

Ti parliamo di Noi

Giacomo’s Team è frutto di passione e competenza, di sorrisi e professionalità che daranno nuova luce al tuo aspetto e alla tua immagine.

Verrete accolti da uno staff di grande esperienza, composto da parrucchieri, colorists, hairstylist e makeup artists, che si prenderanno cura di te, del tuo benessere e della tua immagine.

Non ci definiamo semplici professionisti e colleghi, ma una famiglia attenta al tuo aspetto, con l’obiettivo di farti vivere un momento tutto tuo in pieno relax.

I saloni di parrucchiere Giacomo’s team Bergamo e Fiorano al Serio hanno uno stile moderno e raffinato. In queste location la volontà è di offrire ancora di più ai propri clienti, un concetto di accoglienza e fascino in un’oasi di tranquillità, convivialità e pace.

In ogni salone il servizio di: lavaggio, taglio, colore e piega è suddiviso in zone dedicate e studiato nei minimi dettagli per trasferire esperienze e sensazioni uniche.

I nostri clienti sono la nostra forza.

Giorno dopo giorno diventano ambasciatori del nostro lavoro e grazie alla loro fiducia, portatori di quella unicità e qualità che ci contraddistingue.

Il mio lavoro, la mia realizzazione

Io, Giacomo

La passione per i capelli è sempre stata presente in Giacomo. Durante la sua carriera ha collaborato con importanti brand e nomi dell’hair style nazionale ed internazionale fra i quali Severgnini e Aldo Coppola. Nel 2000 ha scommesso su stesso aprendo il suo primo negozio a Fiorano al Serio e dopo qualche anno anche in centro a Bergamo. Oggi le sue competenze e la sua professionalità sono continuamente alimentate dalle collaborazioni che matura lavorando per le Fashion Week di Milano, Parigi e New York.

Il suo must è il cambio d’immagine.

Il suo asso vincente? Soddisfare i suoi clienti, o meglio, i suoi ospiti. Sono queste sfide che raccoglie ogni giorno, insieme a tutto il suo staff cercando di valorizzare al meglio le specificità di ognuno!

Claudio

Salon Director:

Tutto fare, ci piace definirlo il nostro “prezzemolino” sempre attento alle esigenze del cliente, è la colonna portante del salone.

Cristiano

Senior Hairstylist:

il suo “leitmotiv” è migliorarsi di continuo ma soprattutto è costantemente attento alle nuove tendenze.

Mauro

Hairstylist:

Il più giovane ma non il meno preparato o motivato, ha sempre qualche “dritta” da dispensare ai clienti.

Maria

Senior Hairstylist:

molto attenta e precisa, cura il tuo look nei

minimi dettagli

Martina

Make-up Artist:

Il trucco non ha segreti per lei è sempre pronta a sperimentare nuove tecniche e ad esaltare le tue caratteristiche.

Cleo

Estetista e Spa Manager:

tra smalti e limette è pronta ad

accoglierti anche per un relax totale nell’Asia Hair Spa

Daniela

Colore e Styling:

molto scrupolosa, con la sua dolcezza ti coccola tutto il tempo soddisfando ogni tua esigenza.

Chiara

Hairstylist

Un gruppo unito

Il nostro Team

Le esperienze di Giacomo

Curriculum

  • Con il gruppo Aldo Coppola ha collaborato con i seguenti stilisti di moda: Giorgio Armani, Valentino, Krizia, Gianfranco Ferré, Antonio Fusco, pelliccerie Annabella, Simonetta Ravizza, Daniele Alessandrini, Alessandro Dell’Acqua, Frankie Morello, Costum National, Canali, Etro, Marco de Vincenzo, Vivienne Westood, Jil Sander, Daniela Gregis, Luisa Beccaria, Cividini, MSGM, Byblos, Neil Barrett, Mila Schon, Carlo Pignatelli, Wollmark.

  • Dopo l’esperienza maturata presso Aldo Coppola ha aperto il suo primo salone, iniziando a collaborare ufficialmente con Aveda team. Questa nuova collaborazione gli ha permesso di lavorare per i marchi Tom Ford, MAC Event, White , Who is next, Vogue New Talent di Franca Sozzani, compreso l’evento tenuto in Piazza Duomo a Milano in collaborazione con Anna Wintour.

  • Con il suo staff ha collaborato con il blogger event Luisa Via Roma, Firenze, sempre per marchio Aveda.

  • Negli ultimi anni, assieme ad alcuni collaboratori, partecipa alla New York Fashion Week, lavorando con Jason Wu, Rebecca Taylor, Tibi, Preen, Tracy Reese, Band of outsiders, Sophie Theallet.

  • Recentemente ha anche intrapreso con il suo team un nuovo percorso professionale, partecipando agli eventi organizzati da Bumble Italia, per i quali sono previsti dei fashion show.

  • Giacomo’s Team ha partecipato alle sfilate della moda di New York collaborando con i seguenti marchi: Isabella Barrett, Designer Review, Michael Costello , Elsa Dunn, Emmanuela Costa, Sacret Heart Collection, Loyd Crawford and Gregory Global Glamour, Oradia & Sons, Fixxed, Chistopher, Ssber, Sibling, Rahul Mishra e Altuzarra.

  • Ha collaborato inoltre con i seguenti protagonisti: A Moi, Nicole Miller, Amir Taghi, Designer preview and Designer review, Porsche design, Tiki Glam, Felicity Rown, Dina Simao, Angola Designer.

Privacy Policy